Savoca. Assegnate le deleghe agli assessori, domani la nomina del vicesindaco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca. Assegnate le deleghe agli assessori, domani la nomina del vicesindaco

Savoca. Assegnate le deleghe agli assessori, domani la nomina del vicesindaco

giovedì 18 Giugno 2015 - 12:02
Savoca. Assegnate le deleghe agli assessori, domani la nomina del vicesindaco

Il sindaco Bartolotta: “E’ una Giunta che mette insieme assessori con competenze tecniche ed esperienza ma anche con comprovato senso pratico, conoscenza del territorio e rapporto con la gente"

Il sindaco di Savoca, Nino Bartolotta, ha conferito questa mattina le deleghe agli assessori. Maria Carmela Miuccio si occuperà di: Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Pari opportunità, Associazionismo e volontariato; Enico Salemi Scarcella: Ambiente, Beni Culturali, Riqualificazione architettonica ed urbana, Turismo e Spettacolo, Identità Storia e Tradizione Savocese; Giuseppe Trimarchi: Bilancio e Finanze, Contenzioso, Unione dei Comuni, Organismi sovracomunali e Società partecipate, Politiche comprensoriali, Trasparenza e Pubbliche relazioni, Onofrio Ucchino: Arredo urbano e Servizi Cimiteriali, Acquedotto e depurazione, Manutenzione strade, Agricoltura, Consorzi irrigui, Fiere e mercati. La delega di vicesindaco sarà conferita domani.

“E’ una Giunta – ha dichiarato il sindaco Bartolotta – che mette insieme assessori con competenze tecniche ed esperienza ma anche con comprovato senso pratico, conoscenza del territorio e rapporto con la gente. Abbiamo lavorato tutti insieme fin dalla fase pre – elettorale per formare, in caso di vittoria, un consiglio comunale di giovani e una giunta – ha aggiunto – in grado di affrontare non solo le criticità burocratiche ed amministrative ma, anche e soprattutto, i tanti problemi quotidiani legati ai servizi e al territorio. Abbiamo mantenuto l’impegno. Adesso, tutti al lavoro”.

C. C.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. puzza di bruciato 18 Giugno 2015 17:55

    Dalle stelle alle stalle… Se avesse lavorato bene ancora sarebbe stato tra quelli che contano… Cmq è sempre bene dare un’altra possibilità…

    0
    0
  2. puzza di bruciato 18 Giugno 2015 17:55

    Dalle stelle alle stalle… Se avesse lavorato bene ancora sarebbe stato tra quelli che contano… Cmq è sempre bene dare un’altra possibilità…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007