Messina, 2 locali multati in zona nord per carenze igienico-sanitarie - Tempostretto

Messina, 2 locali multati in zona nord per carenze igienico-sanitarie

Alessandra Serio

Messina, 2 locali multati in zona nord per carenze igienico-sanitarie

lunedì 24 Settembre 2018 - 14:10
Messina, 2 locali multati in zona nord per carenze igienico-sanitarie

I controlli della Polizia nel fine settimana hanno portato anche alla denuncia di tre persone, 60 grammi di droga sequestrata e un marito violento allontanato da casa.

Continua la campagna di prevenzione "Quartieri sicuri" portata avanti dalla Questura di Messina. La scorsa settimana i controlli hanno riguardato la zona nord cittadina. Il bilancio è stato di oltre 500 persone persone controllate per vari motivi, 120 dei quali soggetti già sotto controllo, e 10 perquisizioni effettuate.

In due casi i poliziotti hanno spiccato salate multe per gli esercenti di due locali commerciali dove le condizioni igenico-sanitarie erano carenti. Dovranno pagare quasi 23 mila euro complessivamente. 

Un marito violento è stato allontanato da casa, mentre un uomo è stato arrestato per violenza ed estorsione nei confronti degli anziani genitori. Tre le persone denunciate: due per detenzione di droga, a loro sono stati sequestrati quasi 60 grammi di sostanze leggere, mentre un'altra persona è stata segnalata per maltrattamenti nei confronti di persona disabile. 

Gli agenti hanno controllato massicciamente anche le strade. Sei le persone multate per violazione del codice della strada, 2 i veicoli sequestrati e ben 13 quelli ritrovati che erano stati dichiarati rubati, mentre le sanzioni amministrative spiccate sono state 11. 

 

 

 

Tag:

COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007