Messina, gambizzazione in zona nord: ferito un 48enne incensurato

Messina, gambizzazione in zona nord: ferito un 48enne incensurato

Alessandra Serio

Messina, gambizzazione in zona nord: ferito un 48enne incensurato

Tag:

domenica 28 Maggio 2017 - 07:25

L'uomo è stato raggiunto da due colpi di pistola alla gamba. Pochi dubbi per la Polizia che si tratti di una punizione. Il fatto è avvenuto a due passi dal Commissariato Nord.

Si torna a sparare in città. E' successo ieri sera intorno alle 23, al villaggio Matteotti dell'Annunziata dove un quarantottenne è stato ferito da due colpi di pistola a tamburo alla coscia sinistra e alla caviglia destra. Già stamane la vittima sta meglio: ne avrà per almeno un mese ma i colpi non hanno leso organi vitali.

L'uomo era sceso in strada per buttare la spazzatura, all'angolo di via del Fante, nei pressi della nota farmacia Pandolfo.

I due colpi sono partiti dal buio, secchi, da distanza molto ravvicinata, ed hanno centrato il bersaglio. Poi chi ha sparato si è allontanato in fretta.

La vittima è stata soccorsa e portata in ambulanza al Papardo, mentre sul posto sono arrivati gli uomini della Scientifica della Polizia e la Squadra Mobile. I reperti trovati a terra sono già stati consegnati al laboratorio per le analisi, mentre non c'è ancora traccia del veicolo adoperato per allontanarsi dal posto.

Per gli investigatori chi ha sparato ha agito con destrezza e incurante della tanta gente che a quell'ora ancora anima la zona e del vicinissimo commissariato Nord. Per questo potrebbe trattarsi di un esperto.

La vittima ha la fedina penale immacolata. Si indaga perciò su motivi privati. Una gambizzazione in piena regola insomma: il quarantottenne ha pagato uno sgarro.

2 commenti

  1. Messina Prima di Tutto 28 Maggio 2017 17:05

    Se avesse rispettato l’ordinanza sui rifiuti…

    0
    0
  2. Messina Prima di Tutto 28 Maggio 2017 17:05

    Se avesse rispettato l’ordinanza sui rifiuti…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007