Polizia Metropolitana di Messina, istituito il centralino e riorganizzate le sezioni

Polizia Metropolitana di Messina, istituito il centralino e riorganizzate le sezioni

Redazione

Polizia Metropolitana di Messina, istituito il centralino e riorganizzate le sezioni

Tag:

giovedì 17 Marzo 2022 - 15:24

L'iniziativa del comandante Lo Presti è stata presa per facilitare il contatto con l'utenza. Ridotte da 13 a 8 le sezioni

MESSINA – Continua l’azione di rinnovamento del Corpo di Polizia Metropolitana attuata dal comandante Daniele Lo Presti, di concerto con l’Amministrazione. Dopo aver snellito la struttura organizzativa, istituendo 8 sezioni rispetto alle precedenti 13, e nominato i relativi responsabili con attribuzione del grado di Sostituto Commissario per gli appartenenti all’area vigilanza (Giuseppe Marchello, Sezione Comando; Giovanni Ruggeri, Sezione specialistica, Caterina Casubolo, Sezione Procedure Sanzionatorie; Giovanni Colombo, Sezione Polizia Amministrativa Tributaria; Giovanna Sottile, Sezione Contenzioso; Pietro Fotia, Sezione Giudiziaria; Concetta D’Arrigo, Sezione Radiomobile, Chiara Giannetto, Sezione Amministrativo-finanziaria) per consentire un più agevole ed immediato contatto con l’utenza, nelle more della predisposizione di una funzionale Centrale Operativa dedicata, il comandante Lo Presti ha provveduto ad istituire il centralino del Corpo, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.30 e raggiungibile al n. 090.7761506.

Il Commissario straordinario Leonardo Santoro ha espresso soddisfazione per l’attivazione di un servizio finalizzato a garantire e rafforzare la tutela del cittadino, con l’auspicio che in futuro si possa concretizzare la realizzazione di una centrale operativa grazie anche alla definizione di un nuovo piano del fabbisogno del personale, in corso di approvazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007