Rapinatore ricercato in tutta Europa arrestato a Messina

Rapinatore ricercato in tutta Europa arrestato a Messina

Alessandra Serio

Rapinatore ricercato in tutta Europa arrestato a Messina

Tag:

sabato 17 Dicembre 2016 - 09:51

Il 33enne sudanese, autore di un violento scippo in Germania, è stato ammanettato dalla Squadra Mobile. Ad inchiodarlo sono stati i tatuaggi.

I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato giovedì mattina. Hassan Yassir Farah, 33 anni, originario del Sudan, era ricercato in tutta Europa.

L’uomo, insieme ad un complice ancora ignoto, è l’autore di una rapina messa a segno in Germania, a Brema. Vittima un passante che il trentatreenne ha avvicinato in strada, ha strattonato e gettato a terra per scippargli il portafoglio che teneva in mano. Ne ha tirato fuori il contante, una cinquantina di euro e lo ha gettato via. Poi la fuga. Quando la vittima ha tentato di andare dietro ai due, il complice ha raccolto una bottiglia in vetro da terra, ne ha spezzato il collo e gliel’ha puntata contro, mentre l’altro, il trentatreenne arrestato ieri, gli ha assestato un pugno in pieno volto.

Giovedì l’esecuzione del mandato di arresto europeo. Il responsabile della rapina è stato riconosciuto anche grazie ai tatuaggi su mani e braccia.

10 commenti

  1. Facciamo un grande complimento alla Polizia , la nostra Polizia che non ha nulla da invidiare a quelle di altri stati… se non fosse per la magistratura……

    0
    0
  2. Facciamo un grande complimento alla Polizia , la nostra Polizia che non ha nulla da invidiare a quelle di altri stati… se non fosse per la magistratura……

    0
    0
  3. NON LO DOVEVATE ARRESTARLO E’ UNA RISORSA DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA E DELLA BOLDRINI. ORA PIANGERA’ ANCHE ALF ANO CHE BRUTTO NATALE FARETE FARE A QUESTI PERSONAGGI CHE NE FAREMMO VOLENTIERI A MENO.

    0
    0
  4. NON LO DOVEVATE ARRESTARLO E’ UNA RISORSA DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA E DELLA BOLDRINI. ORA PIANGERA’ ANCHE ALF ANO CHE BRUTTO NATALE FARETE FARE A QUESTI PERSONAGGI CHE NE FAREMMO VOLENTIERI A MENO.

    0
    0
  5. Hombre de barro 18 Dicembre 2016 09:54

    Sei piu fastidioso di mariedit ed un foruncolo sul sedere, contemporaneamente.
    Smetti di mostrare i tuoi strafalcioni grammaticali e idiozie varie IN MAIUSCOLO E SCRIVI COME TUTTE LE PERSONE EDUCATE.

    0
    0
  6. Hombre de barro 18 Dicembre 2016 09:54

    Sei piu fastidioso di mariedit ed un foruncolo sul sedere, contemporaneamente.
    Smetti di mostrare i tuoi strafalcioni grammaticali e idiozie varie IN MAIUSCOLO E SCRIVI COME TUTTE LE PERSONE EDUCATE.

    0
    0
  7. CONSTATATO CIO’ CHE I CLANDESTINI APPROFITTANO DEI BABBEI BUONISTI ITALIANI MI PARE CHE LA CITAZIONE NON MI PIACE DEVE ESSERE INDIRIZZATA AL GOVERNO DI ROMA DI PALERMO E DI TUTTI I SINDACI DI SINISTRA CHE HANNO PERMESSO QUESTA SCHIFEZZA DI ITALIA. PER NON DIMENTICARE ANCHE L’EREDICO ARGENTINO CHE LI PROTEGGE. LA POLIZIA NON PUO’ FAR NULLA DI CIO’ CHE POTREBBE, VORREBBE E DOVREBBE FARE. NON SI DIMENTICHI SIG. DELTA CHE HANNO INTRODOTTO IL REATO DI TORTURA. PAZZOIDE IDEA NATA DAI CD COLLETTIVI E PARTITI DI SINISTRA. HANNO LE MANI LEGATI, PER NON DIRE ALTRO

    0
    0
  8. CONSTATATO CIO’ CHE I CLANDESTINI APPROFITTANO DEI BABBEI BUONISTI ITALIANI MI PARE CHE LA CITAZIONE NON MI PIACE DEVE ESSERE INDIRIZZATA AL GOVERNO DI ROMA DI PALERMO E DI TUTTI I SINDACI DI SINISTRA CHE HANNO PERMESSO QUESTA SCHIFEZZA DI ITALIA. PER NON DIMENTICARE ANCHE L’EREDICO ARGENTINO CHE LI PROTEGGE. LA POLIZIA NON PUO’ FAR NULLA DI CIO’ CHE POTREBBE, VORREBBE E DOVREBBE FARE. NON SI DIMENTICHI SIG. DELTA CHE HANNO INTRODOTTO IL REATO DI TORTURA. PAZZOIDE IDEA NATA DAI CD COLLETTIVI E PARTITI DI SINISTRA. HANNO LE MANI LEGATI, PER NON DIRE ALTRO

    0
    0
  9. belle risorse…

    0
    0
  10. belle risorse…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007