Violenze alla compagna, messinese in carcere

Violenze alla compagna, messinese in carcere

Alessandra Serio

Violenze alla compagna, messinese in carcere

Tag:

mercoledì 24 Ottobre 2018 - 09:42

La donna è stata violentata dopo mesi di liti degenerati in soprusi terribili: dalla cinta al collo al tentativo di gassificazione. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia.

Diceva di essere ossessionato dall’idea di essere lasciato dalla donna che aveva conosciuto 8 mesi prima e con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale rivelatasi, da subito, tormentata. Lei aveva maturato la decisione di interrompere quel rapporto soffocante ma le minac

ce di morte, l’aggressività e la violenza di quell’uomo le avevano impedito di riacquistare la tanto agognata libertà.

All’ennesima lite violenta la donna ha deciso di denunciare e per l’ex compagno è scattato il carcere. Nella denuncia, il racconto di una quotidianità diventata un incubo.

Una volta lui l’ha trascinata di forza ai fornelli per farle ispirare il gas, un’altra volta le ha stretto la cintura intorno al collo e l’ha schiaffeggiata, minacciando di soffocarla. Continue telefonate e messaggi erano all’ordine del giorno accompagnati da appostamenti sotto casa o nei posti da lei frequentati per imporre la sua presenza creando nella donna uno stato di terrore.

L’ultimo episodio lo scorso 28 settembre quando la donna è stata costretta a consumare, contro la sua volontà, un rapporto sessuale costatole escoriazioni, edemi, traumi, ecchimosi.

L’immediato intervento dei poliziotti delle Volanti della Questura di Messina quella sera le ha dato la forza di raccontare l’incubo vissuto negli ultimi mesi.

Da lì l’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Messina, prende avvio intensa e rapida tanto da portare all’emissione dell’ordinanza di custodia in carcere a distanza di pochi giorni.

L’uomo adesso è a Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007