L'annuncio dell'ufficio stampa del Mit. "Massimo impegno per contrastare la criminalità", rassicura il ministro e vicepresidente, presto nelle città dello Stretto
Nuovo comunicato del Mit. “Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, lancia il tour antimafia e nei prossimi giorni, in vista del via ai lavori del Ponte sullo Stretto, sarà sia a Messina che a Reggio Calabria per incontrare le istituzioni e ribadire il massimo impegno per contrastare la criminalità, in occasione della più rilevante opera infrastrutturale immaginata in Europa nei prossimi anni”.
Sempre l’ufficio stampa del ministero fa sapere che “Salvini è già al lavoro anche sul decreto Infrastrutture. In fase di conversione c’è massima disponibilità ad accogliere suggerimenti, per migliorare i già ottimi passi in avanti su governance dei porti o riforma delle concessioni autostradali, con l’obiettivo di tutelare i cittadini e contenere i pedaggi”.
Insomma, sia in tema infiltrazioni mafiose, sia su eventuali nuove divergenze con il Quirinale, il leader della Lega punta a rassicurare l’opinione pubblica.

Non ti vogliamo…vai a fare i ponti al Nord…non ti sei mai interessato al Sud e adesso casualmente, ma non tanto, è nato l’amore interessato
Ma che cavolo vuol dire tour anti-mafia?
Una frase vuota senza sostanza sensa significato senza costrutto senza nulla di nulla se non una bella etichetta su una scatola vuota.
Ma quali criteri utilizzate quando siete in cabina elettorale?
Un diplomato senza arte né parte, ministro delle infrastrutture.
Io mi strapperei i capelli dalla testa.
Ora blinderanno la città per non fare avvicinare i contestatori.
Caro arcistufo ma cosa ti credevi di trovare alle infrastrutture qualcuno plurilaureato in ingegneria? Questa è l’Italia il paese dove è tutto al contrario tanto non se ne accorge nessuno!! Le cose peggiorano di giorno in giorno si metteranno male per tutti!! Perché Speranza era un medico? O la signora Lorenzini?
Ma…e’ una barzelletta ?
Ottima occasione per i messinesi di manifestare il dissenso per un opere inutile e devastante…….svegliamoci !!!!!!!
che vergogna che vergogna
si deve assolutamente fare qualcosa per mandare questo individuo a casa