"Oltre 3.800 candidature in appena 24 ore e più di 50.000 accessi al sito di Webuild sono numeri che parlano da soli", afferma la sottosegretaria
“Oltre 3.800 candidature in appena 24 ore e più di 50.000 accessi al sito di Webuild sono numeri che parlano da soli: testimoniano l’enorme entusiasmo e la voglia di partecipare a un progetto che segnerà una svolta storica per la Sicilia, per la Calabria e per tutto il Mezzogiorno”. Così Matilde Siracusano, sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia.
Continua la sottosegretaria: “Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un’opera ingegneristica straordinaria, ma anche una grande occasione di sviluppo, crescita, turismo e occupazione. In attesa della decisione finale della Corte dei conti – che siamo certi sarà positiva, dopo i chiarimenti che il governo invierà nei prossimi giorni -, le prime selezioni avviate da Webuild ed Eurolink rappresentano un passo concreto verso la realizzazione di un’infrastruttura che cambierà il volto del Sud e contribuirà al rilancio infrastrutturale dell’intero Paese. Altro che cavilli e rallentamenti, questo entusiasmo diffuso è la conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione, con un progetto che unisce competenze, innovazione e visione. Avanti tutta”.

E DIREI, VISTI I NUMERI DI RISCONTRO😱 ,CHE GLI SI PUÒ DARE NETTAMENTE RAGIONE A MATILDE SIRACUSANO 🤩!!!!
Occasione che se vera’ persa sarà da attribuire alla vostra incapacità di fare le cose come vanno fatte.
La litania dell’entusiasmo e dell’ottimismo la sentiamo dai tempi di Berlusconi.
Risultato:
“Governo tecnico post cavaliere perché quasi sul lastrico “.
Eravate voi in quel governo, anzi ne eravate l’asse portante.
Berlusconi (non Lenin) annunziò l’inizio dei lavori per bene due volte.
Ad oggi non abbiamo visto un beato.
Adesso anche basta, sono 40 anni che vi alternate al governo di questo paese e la colpa a mia memoria è sempre di qualche altro.
Lasciateci respirare o presto non ci sarà più nulla da contendersi neanche per voi con il sedere incollato agli scanni parlamentari.
Occasione per chi ha interessi di bottega, non per il territorio di Messina e Reggio Calabria che sarà distrutto e che subirà devastazioni per più di 15 anni, fortunatamente questo non avverrà mai, il ponte resterà nella mente dei leghisti del nord e dei legasti del sud.
Rispettando le regole,presentando documenti completi e tutti i passaggi.
Salvini li chiama cavilli…..no comment.
Fate attenzione ai documenti per il.pedaggio di Villafranca,qualcuno ci ha creduto veramente.
ma bastaaaaa,,,,