Vigili del Fuoco di Sicilia e Calabria in assemblea a Messina

Vigili del Fuoco di Sicilia e Calabria in assemblea a Messina

Vigili del Fuoco di Sicilia e Calabria in assemblea a Messina

Tag:

domenica 29 Aprile 2018 - 05:27

L'appuntamento è per domani, lunedì 30, alle 15 presso la sede del comando messinese di via Salandra. Un'assemblea promossa dal sindacato Usb

I vigili del Fuoco di Calabria e Sicilia si sono dati appuntamento a Messina per rimettere al centro del dibattito i problemi che la categoria continua a vivere. Per questo domani alle 15 si svolgerà l’assemblea nterregionale al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina di via Antonio Salandra promossa dal sindacato Usb. Un’assemblea che chiama a raccolta tutti i lavoratori e i precari dei vigili del fuoco.

All'assemblea parteciperanno sia Parlamentari della Camera dei deputati che Consiglieri Comunali e Regionali; per il sindacato Usv Vigili del Fuoco parteciperanno Mario Moretto per l'Esecutivo Regionale USB, Placido Moretto per il Coordinamento Regionale USB, ed il Coordinamento Provinciale USB.

All'assemblea sarà presentata la proposta del Disegno di Legge dell'USB dei vigili del fuoco – Istituzione del Corpo Nazionale di protezione Civile Soccorso Tecnico Urgente della Prevenzione e delle Emergenze, la cui è promotrice, sostenitrice e firmataria è la Senatrice Bianca Laura Granato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007