L’onorevole Scilipoti rinviato a giudizio per falso e calunnia

L’onorevole Scilipoti rinviato a giudizio per falso e calunnia

L’onorevole Scilipoti rinviato a giudizio per falso e calunnia

Tag:

martedì 11 Ottobre 2011 - 18:26

L'on. Domenico Scilipoti è stato rinviato a giudizio con le accuse di falso calunnia. Il parlamentare sarà processato il prossimo 5 marzo. Era stato denunciato dall'ingegnere che aveva realizzato il progetto per la costruzione del suo ambulatorio a Terme Vigliatore e che non è mai stato pagato.

Nuova tappa del procedimento giudiziario che vede indagato l’onorevole Domenico Scilipoti con l’accusa di falso e calunnia. Il parlamentare è stato rinviato a giudizio e l’udienza è stata fissata per il prossimo 5 marzo. L’ingegnere Carmelo Recupero, che aveva realizzato il progetto per la costruzione di un poliambulatorio specialistico a Terme Vigliatore, denunciò Scilipoti per il mancato pagamento della parcella. Anche se la struttura non era mai stata costruita, il lavoro di progettazione dell’ingegnere Scilipoti era stato svolto e quindi il professionista pretendeva il pagamento. Ma l’onorevole contestò la veridicità del contratto stipulato con Recupero e presentò a suo sostegno un atto che provava la sua presenza in Brasile, per un corso di agopuntura, il 22 e 23 ottobre del 1991. Di contro Recupero ha presentato un verbale di consiglio comunale di Terme Vigliatore, degli stessi giorni, in cui si certificava la presenza in aula di Scilipoti, all’epoca componente del civico consesso.
Proprio l’”ubiquità” italo-brasiliana di Scilipoti è al centro di questo nuovo processo, costola del procedimento civile, per cui è stato rinviato a giudizio.

2 commenti

  1. Minchia, e questi sono i nostri parlamentari. Quelli chiamati a rapporto quando il Silvio necessita un voto. La tragedia non è questa. Ma il fatto che al peggio non c’è fine.

    0
    0
  2. E’ certamente vittima di una persecuzione giudiziaria e politica…come i suoi degni compari della maggioranza…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007