Il Camaro cerca l'Eccellenza ad Acireale contro il Real Aci

Il Camaro cerca l’Eccellenza ad Acireale contro il Real Aci

Piero Genovese

Il Camaro cerca l’Eccellenza ad Acireale contro il Real Aci

Tag:

venerdì 31 Marzo 2017 - 22:37

Una vittoria per salutare la Promozione con due turni d'anticipo e suggellare il dominio esercitato fin qui sul girone C, volando in Eccellenza. E' chiaro l'obiettivo del Camaro, che questo pomeriggio, sul campo del Real Aci, avrà il primo match point del proprio campionato, senza dover dipendere dai risultati delle antagoniste.

La capolista neroverde, a quota 63 punti, vanta 7 lunghezze di vantaggio sulla Jonica, che insegue a quota a 56, e in caso di successo (ma anche di risultato uguale rispetto alla seconda in classifica) festeggerebbe il secondo salto di categoria in tre anni con due giornate d'anticipo.

Adrenalina alle stelle e concentrazione altissima nel gruppo guidato da Peppe Furnari, che per l'occasione ritrova il centrocampista Ruben Zappalà, out nelle ultime uscite, ma dovrà ancora fare a meno del difensore Giovanni Bonaccorso, del centrocampista Mauro Russo e degli attaccanti Sturniolo e Brigandì, quest'ultimo ancora alle prese con i problemi alla schiena che l'hanno tenuto lontano dal "Marullo" nelle ultime due settimane.

Tre i precedenti tra le due formazioni, che nella scorsa stagione si sono incrociate due volte negli ottavi di Coppa Italia, con altrettanti successi neroverdi (3-0 in casa e 2-1 in trasferta), mentre nel match d'andata del campionato in corso, lo scorso 3 dicembre, finì 1-1 con De Simone a rispondere al rigore di Mondello.

A dirigere l'incontro sarà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania coadiuvato da Federico Severino e Giulio Sorace, anch'essi di Catania.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Calcio d'inizio al "Comunale" di Acireale previsto alle ore 15.00.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per la gara esterna contro il Real Aci: Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito; centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Andrea Visconti, Ruben Zappalà; attaccanti: Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007