Annunziata, marciapiedi invasi dalle erbacce

Annunziata, marciapiedi invasi dalle erbacce

Annunziata, marciapiedi invasi dalle erbacce

Tag:

sabato 27 Ottobre 2012 - 07:56

In via del Fante camminare sui marciapiedi è praticamente impossibile. La segnalazione di un nostro lettore

In via del Fante la situazione per i residenti è divenuta insostenibile. Sul marciapiede, gli interventi di pulizia e scerbatura sono solo un lontano ricordo. A segnalare la situazione un nostro lettore: “Non ce la facciamo più a far rischiare la vita ai nostri figli che impossibilitati a camminare lungo i marciapiedi devono farlo lungo la rete stradale”.

Camminare sul marciapiede, che si affaccia sul greto del torrente Annunziata, è infatti praticamente impossibile. Totalmente invaso da erbacce cresciute a dismisura nel tempo, l’unico modo per superare il tratto è quindi passare dalla strada. Nelle vicinanze, come ci scrive il nostro lettore, ci sono scuole pubbliche e asili. E tanti genitori giustamente preoccupati per l’incolumità dei propri bambini. Senza considerare che stiamo parlando di un’arteria molto trafficata che porta alle università del polo Annunziata. Quando l’amministrazione si deciderà a intervenire?

5 commenti

  1. La bambina prodigio di FORZA ITALIA, ieri giovane donna del POPOLO DELLA LIBERTA’, oggi donna matura del GRANDE SUD, accanto all’uomo che l’ha cresciuta politicamente, usa regalare ERBACCE per i compleanni, quindi prima di lasciare l’assessorato all’Arredo Urbano, guidato per anni,
    ha scritto nelle linee programmatiche destinate al dirigente, CURA QUOTIDIANA DELLE ERBACCE IN TUTTO IL TERRITORIO MESSINESE, in questo caso il burocrate ha centrato l’Obiettivo di Gestione, quello di averle sempre fresche, della performance raggiunta si è tenuto conto nel contratto decentrato. Non scrivo il nome e cognome perchè rispetto il silenzio stampa del sabato precedente alle votazioni.

    0
    0
  2. Se non ci sono i soldi per pagare gli stipendi, si immagini quanti ce ne possano essere per l’ordinaria amministrazione…
    Chieda piuttosto lumi al signore (e alla sua giunta) che dice di aver ultimato il programma al 99,99%…

    0
    0
  3. Il Signore che Vi ha mandato le foto, è stato magnanimo, avrebbe dovuto scattare delle foto proprio di fronte a quelle pubblicate, per mostrare alla città lo scempio che c’è dove ci sono i cassonetti, per altro sporchi e rotti. Sembra di essere nella parte peggiore dell’Africa (senza offesa alcuna).
    Non vado oltre potrei infrangere la legge visto che oggi è sabato prima delle votazioni…………

    0
    0
  4. Ma quali erbacce!! Questo si chiama “verde pubblico”.

    Invece di criticare, dovreste ringraziare l’ex assessore all’arredo urbano che, senza spendere un’euro, vi ha riempito la città di erba verde.

    Purtroppo siete dei buddaci ingrati e choosy (trad. schizzinosi)

    0
    0
  5. A parte le erbacce che tanto fastidio danno al Lettore, lo stesso non si è mai accorto che a causa delle auto parcheggiate sui marciapiedi si deve per forza camminare sulla carreggiata??? E comunque si tratta sempre dello stesso problema: l’assenza totale dell’Amministrazione Comunale!!! Così avviene pure per la segnaletica orizzonatale che pure è un obbligo del CdS per la sicurezza anche dei pedoni. E si può proseguire fin che volete!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007