Aiuola a S.Margherita ripulita grazie a cittadini e consiglieri di quartiere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Aiuola a S.Margherita ripulita grazie a cittadini e consiglieri di quartiere

Aiuola a S.Margherita ripulita grazie a cittadini e consiglieri di quartiere

martedì 09 Maggio 2017 - 11:22
Aiuola a S.Margherita ripulita grazie a cittadini e consiglieri di quartiere

LE FOTO. Insieme agli esercenti della zona, hanno raccolto fondi per il lavoro di una ditta del settore florovivaistico, che ha ridato vita all'aiuola abbandonata

In occasione del passaggio in città del centesimo Giro d’Italia, la Prima Circoscrizione si è fatta promotrice di una raccolta fondi volontaria tra gli stessi consiglieri, esercenti e semplici cittadini al fine di rendere gradevole l’aiuola centrale del quadrivio Santa Margherita nella Strada statale 114.

E’ stato dato incarico ad una ditta del settore florovivaistico della zona per i lavori di ripulitura dell’aiuola e successiva piantumazione di essenze fiorite di colore rosa, colore simbolo del glorioso Giro, ritenendo che ad un palcoscenico nazionale così importante quale è il Giro d’Italia, questa degradata periferia sud della città possa dare un segnale di bellezza ed accoglienza come merita la storica manifestazione sportiva.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007