Raccolta rifiuti: ancora disservizi a Milazzo e ritardi nel centro

Raccolta rifiuti: ancora disservizi a Milazzo e ritardi nel centro

Santi Cautela

Raccolta rifiuti: ancora disservizi a Milazzo e ritardi nel centro

Tag:

mercoledì 20 Marzo 2019 - 11:44

Disagi settimanali in tutto il centro mamertino dovuto a ritardi nella raccolta dei rifiuti. Ci sono gli estremi per la risoluzione del contratto per inadempienza.

Ancora problemi e disservizi con la raccolta differenziata. Il lunedì a Milazzo si raccoglieva umido e carta ma in molte zone del centro le buste sono rimaste appese alle porte. Il giorno dopo – martedì – abbiamo potuto monitorare la situazione: per chi ha lasciato le buste fuori, carta, umido e indifferenziato è stato praticamente raccolto insieme.

L’Assessore Damiano Maisano ha preso nota delle nostre segnalazioni e si sta procedendo a valutazioni. Non è la prima volta che la Loveral ritarda nel servizio di raccolta porta a porta. Nel frattempo arrivano segnalazioni di disservizi in alcune “sacche” della città gestite peggio, come in vico Grotta Polifemo dove ogni settimana si accumulano dinanzi le abitazioni, montagne di spazzatura e conseguenti attacchi di gabbiani.

Una situazione che non solo fa aumentare i costi di gestione – visto il crescere del conferimento in discarica – ma che fa arrabbiare i tanti cittadini che con pazienza fanno la differenziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007