Controlli a tappeto durante il weekend: sfilza di denunce per guida senza patente e droga

Controlli a tappeto durante il weekend: sfilza di denunce per guida senza patente e droga

Ve. Cro.

Controlli a tappeto durante il weekend: sfilza di denunce per guida senza patente e droga

Tag:

lunedì 19 Ottobre 2015 - 08:09

Ecco il bilancio del weekend di controlli che i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno effettuato a tappeto nelle strade del centro città.

Quattro denunce per guida senza patente, una per guida in stato di ebbrezza, un’altra per disturbo della quiete pubblica e l’ultima per droga.
E’ questo il bilancio del weekend di controlli che i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno effettuato a tappeto nelle strade del centro città.
A finire nei guai sono stati in tanti. Sabato pomeriggio, è stato un 23enne messinese ad esser fermato e controllato nella via Comunale, a Zafferia. I militari dell’Arma lo hanno beccato con 17 grammi di hashish ben nascosti nella sua Fiat Panda. A casa ne aveva altri 12 grammi, ritrovati dentro un calzino. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di droga.
In serata, invece, guai per un 35enne che guidava ubriaco nella zona di Piazza Fulci: denuncia, ritiro della patente e macchina affidata ad una persona di fiducia.
Rischia una condanna fino a 3 mesi ed un’ammenda di oltre 300 euro, infine, il 38enne che venerdì pomeriggio scorrazzava lungo il Viale Libertà, sulla sua Lancia Y, con musica ad altissimo volume.
Quando l’hanno fermato, i carabinieri hanno ritrovato dentro la macchina ben 12 casse e 2 amplificatori dalla potenza complessiva superiore ai 3000 watt. Tutto l’impianto è stato sequestrato mentre per lui è scattata la denuncia. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. pene troppo lievi. Le pende alternative dovrebbero essere trasformate in lavori socialmente utili e l’eventuale rifiuto in vera detenzione anche se si trattasse solo di un giorno.

    0
    0
  2. pene troppo lievi. Le pende alternative dovrebbero essere trasformate in lavori socialmente utili e l’eventuale rifiuto in vera detenzione anche se si trattasse solo di un giorno.

    0
    0
  3. mi sembrano poche le denunce,se si cammina il sabato sera a Messina io vedo tante persone che parlano al telefono,senza assicurazione,fracassoni ecc,ecc,perchè non si mettono in via del santo?nel giro di mezzora minimo si beccano denunce almeno 50 persone,tutte le sere da 3 4 fracassoni,scooter tmax con marmitte rumorose e auto che sfrecciano a più di cento all’ora,via del santo non interessa alle forze dell’ordine!!!

    0
    0
  4. mi sembrano poche le denunce,se si cammina il sabato sera a Messina io vedo tante persone che parlano al telefono,senza assicurazione,fracassoni ecc,ecc,perchè non si mettono in via del santo?nel giro di mezzora minimo si beccano denunce almeno 50 persone,tutte le sere da 3 4 fracassoni,scooter tmax con marmitte rumorose e auto che sfrecciano a più di cento all’ora,via del santo non interessa alle forze dell’ordine!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007