Casa Rossella e CO-Centro Orchidea, valanga di sconti dal 30% al 50%

Casa Rossella e CO-Centro Orchidea, valanga di sconti dal 30% al 50%

Casa Rossella e CO-Centro Orchidea, valanga di sconti dal 30% al 50%

Tag:

mercoledì 12 Dicembre 2018 - 09:19
REDAZIONALE

MESSINA – Da anni Casa Rossella e CO-Centro Orchidea sono apprezzati punti di riferimento per lo shopping cittadino con il loro vasto assortimento di articoli di qualità a prezzi convenienti, un marchio sinonimo di garanzia e d’eccellenza: abbigliamento per grandi e bambini, intimo per uomo e donna, ma anche bigiotteria, pelletteria, valigeria, scarpe, jeans/denim, sportswear, corredo per la casa e tanto altro, con la firma dei grandi marchi della moda come Renato Balestra, Enrico Coveri, Trussardi, Navigare, Gai Mattiolo, Nike, Adidas, Carrera, Levi’s, Fossil, Brosway e tanti altri ancora. In particolare è rivenditore autorizzato nonché concessionario unico per Messina e provincia di Zucchi-Bassetti, della quale propone ogni stagione in anteprima e in esclusiva le nuove collezioni.

Nei punti vendita, al Co – Centro Orchidea al numero 110 del Viale Annunziata e presso il Centro Polifunzionale Today Center a Pistunina sulla Strada Statale al Km 5,400, il personale sempre cortese e preparato è pronto ad accogliere ed assistere il cliente in ogni sua necessità d’acquisto, facendolo sentire come se fosse a casa. Del resto è facile sentirsi a proprio agio nelle atmosfere di Casa Rossella e del CO-Centro Orchidea, passeggiando fra i colori dei morbidi piumoni, delle calde trapunte, dei soffici accappatoi e fra le fantasie dei vestiti, la raffinatezza delle borse e i pregiati gioielli, o ancora fra gli elementi d’arredo per la casa vivaci ed eleganti. Insomma da Casa Rossella e al CO-Centro Orchidea ce n’è in abbondanza per tutti i gusti e per tutte le necessità, con sempre un occhio di riguardo al rapporto fra qualità e prezzo.

Quest’anno, in netto anticipo rispetto ai saldi di Natale, Casa Rossella e CO-Centro Orchidea propongono una grande sorpresa! Entrambi i negozi infatti, hanno deciso di omaggiare i propri clienti – affezionati e nuovi – con uno strabiliante regalo. Una valanga di sconti dal 30% al 50% su tutta la gamma di prodotti vi aspetta, con grandiose opportunità da cogliere al volo! Un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire!

Corri nei negozi Casa Rossella e CO- Centro Orchidea e scopri tutte le offerte: quest’anno il Natale arriva prima, anzi, è già arrivato!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007