Da domani i saldi al centro commerciale Tremestieri. Oggi Roberto Lipari

Da domani i saldi al centro commerciale Tremestieri. Oggi Roberto Lipari

Da domani i saldi al centro commerciale Tremestieri. Oggi Roberto Lipari

Tag:

sabato 30 Giugno 2018 - 04:29

Dalle 18 si esibirà in uno spettacolo di cabaret dal titolo “Ci PROVI NO”. Sicuro il successo sia di pubblico che di risate

Un fine settimana infuocato sia per le temperature previste ma soprattutto per gli avvenimenti in programma: domani l’inizio dei Saldi Estivi e oggi lo spettacolo del comico Palermitano Roberto Lipari.

Ancora grandi appuntamenti al Centro commerciale Tremestieri, dopo il mese di maggio con festeggiamenti del 13° Anniversario, confermandosi come la struttura più longeva della città di Messina, adesso per l’inizio della stagione dei Saldi ancora un altro colpo messo a segno portando nella nostra città un comico che già fa parlare molto: Roberto Lipari.

Il comico palermitano – trionfatore di "Eccezionale veramente", il talent show di La7 – commenta modesto la sua vittoria che considera un punto di inizio, e non certo di arrivo. "Il mio rapporto con il pubblico è sempre lo stesso di prima – dice -. E' vero, adesso mi conoscono un po' di più ma mi ritengo ancora un esordiente. Non posso dare consigli a chi vuole intraprendere la mia stessa carriera. Non ho nulla da insegnare".

Oggi dalle 18 si esibirà in uno spettacolo di cabaret dal titolo “Ci PROVI NO”. Sicuro il successo sia di pubblico che di risate.

Fine settimana dedicato anche allo Shopping con l’inizio della stagione dei saldi estivi, quindi come farsi scappare questa grande opportunità?

Centro Commerciale Tremestieri sempre pronto nelle grandi occasioni…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007