Da Lineaemme un'imperdibile promozione su tutti i letti Flou

Da Lineaemme un’imperdibile promozione su tutti i letti Flou

Da Lineaemme un’imperdibile promozione su tutti i letti Flou

Tag:

giovedì 10 Novembre 2016 - 07:52

Fino al 31 dicembre da Lineaemme Arredamenti la qualità del marchio Flou si unisce alla convenienza grazie ad un’imperdibile promozione: con l’acquisto di un letto Flou completo di materasso e guanciali avrai infatti in regalo un coordinato copripiumino e un caldo piumino quattro stagioni

Da LineaEmme Arredamenti, grazie alla collaborazione col marchio Flou, trovi tutto ciò che serve per arredare la tua zona notte con prodotti di comprovata affidabilità ed eleganza.

Flou nasce nel 1978 con l’obiettivo di produrre letti di elevata qualità e dal desiderio di introdurre una nuova “cultura del dormire”; con “Nathalie” il primo letto tessile moderno completamente sfoderabile, la camera diventa un luogo dinamico e il letto un oggetto di arredamento da personalizzare all’infinito e da vestire con colori sempre nuovi.

Da allora l’azienda ha continuato a svilupparsi e oggi vanta una collezione completa di letti, accessori e complementi, studiata dal proprio Centro Ricerche & Sviluppo in collaborazione con i più famosi designer per offrire a chi li acquista comfort, benessere e una migliore qualità di vita.

Fino al 31 dicembre da Lineaemme Arredamenti la qualità del marchio Flou si unisce alla convenienza grazie ad un’imperdibile promozione: con l’acquisto di un letto Flou completo di materasso e guanciali avrai infatti in regalo un coordinato copripiumino e un caldo piumino quattro stagioni! La promozione è valida su tutti i letti della collezione e in tutte le misure.

Vieni a trovarci in Showroom per toccare con mano la qualità dei prodotti Flou e approfittare della promozione; oppure contattaci a uno dei seguenti numeri: 090 337444 – 090 3352175
Lineaemme Arredamenti si trova a Saponara (ME) in Via Stesicoro, 1.
www.lineaemmearredamenti.it
www.facebook.com/lineaemmearredamenti/

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007