Reggio, atti persecutori: un 21enne nigeriano finisce in manette

Reggio, atti persecutori: un 21enne nigeriano finisce in manette

Dario Rondinella

Reggio, atti persecutori: un 21enne nigeriano finisce in manette

Tag:

sabato 27 Novembre 2021 - 10:36

L’uomo, con condotte reiterate, aveva ridotto la denunciante in uno stato di prostrazione e paura,costringendola a modificare le abitudini di vita

Un cittadino 21enne di nazionalità nigeriana, con regolare permesso di soggiorno ma senza fissa dimora, è stato arrestato per il reato di atti persecutori ai danni di una donna che ha denunciato l’extracomunitario.

L’uomo, con condotte reiterate, ha ridotto la denunciante in uno stato di prostrazione, turbamento e paura, costringendola a modificare le abitudini di vita in maniera significativa. Ieri, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa.

L’uomo, collocato in un centro Caritas della città, nella tarda serata di ieri si è allontanato dalla struttura ed è stato rintracciato dalle Volanti nel cortile dell’abitazione della donna, nei pressi dell’ingresso. Attesa la nuova violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, il cittadino nigeriano è stato nuovamente arrestato e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, collocato presso la casa circondariale di Arghillà in attesa della nuova udienza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007