Reggio. Bambino si perde sul lungomare, ritrovato dalla Polizia

Reggio. Bambino si perde sul lungomare, ritrovato dalla Polizia

Redazione

Reggio. Bambino si perde sul lungomare, ritrovato dalla Polizia

Tag:

sabato 18 Ottobre 2025 - 14:27

REGGIO CALABRIA – Una serata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è conclusa con un lieto fine grazie alla prontezza e alla sensibilità di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.) della Questura di Reggio Calabria.

Qualche sera fa, durante il consueto servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un bambino che camminava da solo sul lungomare cittadino. A un primo sguardo la scena poteva sembrare innocua, ma l’occhio attento degli operatori ha colto un dettaglio importante: il piccolo appariva spaesato, confuso e visibilmente in difficoltà.

Avvicinato con delicatezza, il bambino ha raccontato di essersi perso e di non riuscire più a ritrovare i genitori. Gli agenti lo hanno immediatamente preso in custodia, rassicurandolo e avviando le procedure per rintracciare la famiglia. In breve tempo, grazie anche alla collaborazione delle centrali operative, i genitori sono stati individuati e il minore è stato riconsegnato sano e salvo tra le loro braccia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED