Reggio Calabria. Aggressione tifoso della Reggina, la solidarietà del presidente del CONI - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Aggressione tifoso della Reggina, la solidarietà del presidente del CONI

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Aggressione tifoso della Reggina, la solidarietà del presidente del CONI

lunedì 29 Giugno 2020 - 15:07
Reggio Calabria. Aggressione tifoso della Reggina, la solidarietà del presidente del CONI

Filippo Forti, infermiere in servizio presso l’ospedale della città jonica, sarebbe stato assalito in spiaggia da 5 o 6 persone

“Ferma condanna per la gravissima aggressione di un tifoso della Reggina, avvenuta a Soverato” viene espressa in una dichiarazione dal presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero.


Secondo quanto riportato dagli organi d’informazione, Filippo Forti, infermiere in servizio presso l’ospedale della città jonica, sarebbe stato assalito in spiaggia da 5 o 6 persone, poiché indossava una maglietta celebrativa della promozione della Reggina 1914 in serie B.


“È una vicenda inaccettabile sulla quale chiedo agli inquirenti che venga fatta luce al più presto per assicurare alla giustizia i responsabili di questo vile atto che non ha nulla a che vedere con lo sport e con il tifo. Auspico – conclude Condipodero – un’immediata presa di distanze da parte della società e dei tifosi giallorossi a cui riconosco piena sportività.

Questa vicenda richiama ancora una volta il mondo dello sport ad abbassare i toni che vengono esacerbati da tutte le parti. Il mondo del tifo isoli le mele marce”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007