Reggio Calabria, altro incidente sulla 106, bus travolge auto | FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, altro incidente sulla 106, bus travolge auto | FOTO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, altro incidente sulla 106, bus travolge auto | FOTO

martedì 21 Gennaio 2020 - 18:25
Reggio Calabria, altro incidente sulla 106, bus travolge auto | FOTO

Reggio Calabria, bus travolge tre auto sulla 106, sfiorata la tragedia

Reggio Calabria, 21 gennaio – Intorno alle ore 16 di oggi il conducente di un pullman di linea privata che marciava da Reggio verso Taranto prima di arrivare alla rotatoria per Motta San Giovanni, per cause da accertare ha incominciato a sbandare travolgendo tre autovetture una delle quali è stata schiacciata. Sembrerebbe non ci siano stati feriti. L’evento avrebbe potuto avere gravi conseguenze per le persone e per le abitazioni atteso che il tratto è molto frequentato essendoci oltre alle abitazioni, poste a ridosso della Ss 106, anche delle attività commerciali.

Il pullman sarebbe potuto finire contro i fabbricati, non è la prima volta che in questo tratto di strada statale i veicoli demolendo recinzioni e aree private finiscono contro i nostri fabbricati, visto che non c’è alcun sistema di protezione. Immediati gli Interventi del servizio sanitario 118, Vigili del Fuoco, Polizia stradale, Carabinieri e personale ANAS e altri.

Nonostante le segnalazioni dell’ANCADIC e del Comitato Torrente Oliveto si continua a sottovalutare la pericolosità della Ss 106, soprattutto nel tratto che attraversa l’abitato di Lazzaro.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007