Reggio Calabria. Degrado in città, manifestazione in Piazza Italia del "Comitato Viale Calabria-Via Palmi" - Tempostretto

Reggio Calabria. Degrado in città, manifestazione in Piazza Italia del “Comitato Viale Calabria-Via Palmi”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Degrado in città, manifestazione in Piazza Italia del “Comitato Viale Calabria-Via Palmi”

Tag:

sabato 20 Febbraio 2021 - 15:54

"Il Prefetto si è impegnato personalmente - fanno sapere i manifestanti - nei confronti dell'amministrazione comunale affinchè avvii un tavolo permanente con cittadini e comitati"

Si sono ritrovati questa mattina i cittadini del “Comitato Viale Calabria-Via Palmi” per protestare contro il degrado che ormai attanaglia da tempo la città di Reggio Calabria. Una rappresentanza del Comitato è stata ricevuta direttamente del Prefetto, Massimo Mariani. Nel corso dell manifestazione sono stati evidenziati i seguenti problemi: gestione approssimativa del ciclo rifiuti, inefficienza del servizio idrico, strade dissestate ed assenza di sicurezza pubblica, gestione del territorio e urbanistica inadeguate, mancato coinvolgimento dei comitati di quartiere e dei cittadini nei procedimenti amministrativi. “Il Prefetto si è impegnato personalmente – fanno sapere i manifestanti – nei confronti dell’amministrazione comunale affinchè avvii un tavolo permanente con cittadini e comitati”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007