Reggio Calabria, fumo dalla nave Villa San Giovanni, forse un'avaria al motore [foto] - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, fumo dalla nave Villa San Giovanni, forse un’avaria al motore [foto]

Simone Pizzi

Reggio Calabria, fumo dalla nave Villa San Giovanni, forse un’avaria al motore [foto]

giovedì 28 Novembre 2019 - 09:02
Reggio Calabria, fumo dalla nave Villa San Giovanni, forse un’avaria al motore [foto]

Reggio Calabria dopo l'allarme incendio di ieri pomeriggio sulla nave Villa San Giovanni, arrivano le dichiarazioni della compagnia per fare chiarezza sulla vicenda

Reggio Calabria, 28 nov – Dopo l’allarme di ieri pomeriggio che aveva fatto pensare a un incendio sulla nave Villa San Giovanni, arrivano le precisazioni della compagnia Caronte e Tourist. Ecco il punto della situazione: Non sono ancora state acclarate le modalità dell’avaria avvenuta stamattina a bordo della N/T Villa San Giovanni di fronte alle coste calabresi.


Mentre sono ancora in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco, l’unità di crisi della Società fa sapere che dalle prime risultanze dell’indagine interna emerge che non è certo si sia trattato di un incendio. Parrebbe infatti essersi verificata un’avaria al motore con fuoriuscita di fumo nero che, comunque, non ha causato alcun disagio alla clientela – poi sbarcata nel porto di Reggio Calabria al traino di un rimorchiatore – immediatamente assistita dal personale di bordo.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007