Reggio Calabria, A Gambarie al via i lavori per le piste di sci estivo e snowtubing

Reggio Calabria, A Gambarie al via i lavori per le piste di sci estivo e snowtubing

marco mare

Reggio Calabria, A Gambarie al via i lavori per le piste di sci estivo e snowtubing

Tag:

giovedì 23 Maggio 2019 - 17:36

Reggio Calabria, iniziati da qualche giorno i lavori per la realizzazione di piste per lo sci estivo e snowtubing a Gambarie

Reggio Calabria, 23 mag. Gambarie si avvia a compiere un’epocale svolta, infatti qualche giorno fa sono iniziati i lavori la realizzazione di impianti sciistici estivi. riferimento per gli amanti della montagna per tutte le provincie vicine. si tratta di una pista da sci, artificiale, fatta di “neveplast”, lunga 400 metri e larga 20.

Oltre a questa ci sarà una pista da snowtubing cioè un percorso in cui si scivola con ciambelloni gonfiabili che sarà servita da un comodo tapis rouland che potrà essere usato anche d’inverso.

Si lavora anche in vista dell’inverno, infatti tra gli interventi è prevista la sistemazione dei percorsi da sci da fondo. Pure per i più piccoli verranno installati giochi e giostrine. I lavori dovrebbero durare circa 4 mesi, ma – secondo le affermazioni del Sindaco di Santo Stefano Francesco Malara – già da luglio una parte dovrebbe essere consegnata e quindi fruibile da questa stagione estiva.
La località montana, che storicamente, in estate offriva poche attività ai turisti, già dall’anno scorso aveva ampliato la sua offerta con il bob estivo, ma con questa opera si candida a diventare un punto di

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007