Reggio Calabria. La “Lista Klaus Davi” ha acquisito i verbali della proclamazione a sindaco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. La “Lista Klaus Davi” ha acquisito i verbali della proclamazione a sindaco

Dario Rondinella

Reggio Calabria. La “Lista Klaus Davi” ha acquisito i verbali della proclamazione a sindaco

sabato 17 Ottobre 2020 - 08:12
Reggio Calabria. La “Lista Klaus Davi” ha acquisito i verbali della proclamazione a sindaco

A giorni, dopo una analisi dei legali incaricati , Klaus Davi deciderà se fare ricorso

I rappresentanti della Lista Klaus Davi sono entrati in possesso di una copia dei verbali della proclamazione a sindaco di Reggio Calabria,  che  sono stati redatti dalle competenti autorità   in occasione della elezione di Giuseppe Falcomata’.  Klaus Davi ringrazia pertanto  le istituzioni reggine per la collaborazione dimostrata .

A giorni, dopo una analisi dei legali incaricati , Klaus Davi deciderà se fare ricorso. Più volte però il massmediologo ha dichiarato “lo faremo solo se ravviseremo  errori macroscopici dal nostro punto di vista, ovviamente. Sul piano politico abbiamo già vinto perché sappiamo di poter contare sull’affetto e la stima delle cittadine e dei cittadini Reggini che in migliaia ci hanno votati . Il nostro movimento andrà avanti e presto, Covid permettendo, daremo vita a nuove iniziative pubbliche.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007