Morta in California la stella Kobe Bryant, da giovane aveva giocato nella Viola Reggio Calabria - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Morta in California la stella Kobe Bryant, da giovane aveva giocato nella Viola Reggio Calabria

Simone Pizzi

Morta in California la stella Kobe Bryant, da giovane aveva giocato nella Viola Reggio Calabria

domenica 26 Gennaio 2020 - 22:24
Morta in California la stella  Kobe Bryant, da giovane aveva giocato nella Viola Reggio Calabria

Reggio Calabria, muore Kobe Bryant, aveva giocato da giovane nelle Viola Basket

Reggio Calabria, 26 gennaio – Morto in un incidente in elicottero la star del basket americano Kobe Bryant. L’ex giocatore dei Lakers è precipitato con il suo elicottero privato in California con la figlia ed altre tre persone. Il mezzo appena ha toccato terra ha preso fuoco, inutile quindi l’intervento dei soccorsi. Kobe Bryant era il figlio di Joe Bryant il quale all’inizio degli anni 90 ha militato nella Viola Basket.

Anche Kobe, insieme al padre appunto, era giunto nella città in riva allo stretto, ed era stato aggregato alla squadra giovanile. Già da allora, nonostante la giovane età, spiccava rispetto ai suoi compagni. Tanti sono i reggini che ricordano di averlo avuto come compagno o come avversario. Una volta andato via il padre Kobe lo ha giustamente seguito, mantenendo sempre però un bel ricordo della città così come la città è sempre stata legata a lui.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007