Reggio Calabria, per San Valentino impazza sul web la foto della buca a forma di cuore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, per San Valentino impazza sul web la foto della buca a forma di cuore

Simone Pizzi

Reggio Calabria, per San Valentino impazza sul web la foto della buca a forma di cuore

venerdì 14 Febbraio 2020 - 17:37
Reggio Calabria, per San Valentino impazza sul web la foto della buca a forma di cuore

Reggio Calabria, impazza sul web la buca a forma di cuore, la città augura "San Valentino"

Reggio Calabria, 14 febbraio – In occasione di San Valentino oltre alla classiche immagine e frasi ad impazzare sul web c’è quella della buca a forma di cuore. In un momento in cui la presenza delle buche in cittá colpisce l’attenzione e soprattutto il portafoglio dei reggini, spunta questa simpatica immagine. L’immagine è diventata virale sui social e soprattutto su WhatsApp, dove in occasione della festa degli innamorati gira tra amici e amanti.

Non si sa esattamente se la buca esista veramente, ma una cosa è sicura, vista l’enorme quantità di voragini presenti la cosa appare plausibile.

Tre anni fa una buca a forma di cuore c’era sicuramente e si trovata nel quartiere di Modena, ma guardando le immagini pare che non sia quella oramai famosa e che si tratti solamente di una “gemella”. L’ilarità insomma oggi vince, e raccontare la situazione disastrosa delle strade reggina almeno, per questo giorno, fa un po’ sorridere.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007