Reggina beffata dal Cittadella: immeritata sconfitta per gli amaranto

Reggina beffata dal Cittadella: immeritata sconfitta per gli amaranto

Reggina beffata dal Cittadella: immeritata sconfitta per gli amaranto

sabato 20 Febbraio 2010 - 16:01

Dopo quelle con Albinoleffe, Sassuolo e Gallipoli, è l'ennesima sconfitta contro una squadra senza blasone in una stagione che sembra maledetta

La Reggina perde anche quando non lo merita: a Cittadella è beffata da un goal siglato a dieci minuti dal termine su una punizione letteralmente inventata dall’arbitro. Tanti i dubbi sull’indecisione di Fiorillo che probabilmente avrebbe potuto impattare il tiro di Bellazini, da poco entrato in campo.

Ed è lì, nei cambi, che Breda perde la sfida con il collega Foscarini, che azzecca i cambi al contrario del mister reggino che invece avrebbe potuto azzardare qualcosa di più mentre la gara stava sfidando verso lo 0-0.

Una gara che, comunque, la Reggina aveva disputato in modo più o meno discreto: senza lode e senza infamia ma, considerando le pessime condizioni del campo dovute alla fitta e ininterrotta pioggia che ha penalizzato l’elevato tasso tecnico degli amaranto rispetto ai muscoli e alla fisicità dei veneti, la prova della Reggina è senza dubbio positiva e non avrebbe mai meritato la sconfitta.

Disarmante, invece, la totale assenza di reazione nei 14 minuti di gioco dopo il vantaggio dei padroni di casa, nonostante i due cambi adoperati dall’allenatore.

Adesso, in classifica, la Reggina è nuovamente nei guai: giochi bene o male, in questo campionato non gliene va bene una e viene penalizzata anche dagli episodi e dalla sfortuna di quella che sembra un’altra stagione maledetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007