Reggio. Frana travolge e uccide un operaio a bordo della sua auto

Reggio. Frana travolge e uccide un operaio a bordo della sua auto

Dario Rondinella

Reggio. Frana travolge e uccide un operaio a bordo della sua auto

Tag:

lunedì 26 Febbraio 2024 - 20:59

Ad Ortì una Fiat Panda è stata trascinata dallo smottamento, provocato presumibilmente dalle forti piogge abbattutesi nella zona 

REGGIO CALABRIA – Dramma a Ortì, dove una frana ha travolto mortalmente Antonio Genovese di Terreti di 56 anni, operaio della dipendente della Società IdroRhegion,  mentre stava percorrendo alla guida della sua automobile la strada provinciale che da Reggio Calabria frazione ‘Tirreti’ sale a Gambarie d’Aspromonte. L’auto, una Fiat Panda è stata trascinata dallo smottamento, provocato presumibilmente dalle forti piogge abbattutesi nella zona la scorsa notte, ed é finita in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco. I militari hanno avviato indagini per accertare eventuali responsabilità.

IL CORDOGLIO DI FALCOMATA’ E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il sindaco Giuseppe Falcomatà e l’intera amministrazione comunale di Reggio Calabria esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Antonio Genovese, dipendente della Società IdroRhegion venuto a mancare quest’oggi in seguito alla frana che ha colpito la strada di collegamento tra la frazione collinare di Ortì e Gambarie.

“Un lavoratore attento e sempre disponibile – ha affermato il sindaco – un tecnico esperto che da lungo tempo operava con perizia nel settore idrico al servizio della comunità cittadina ed in particolare della zona collinare della città”.

“Alla sua famiglia – ha aggiunto il primo Cittadino – e ai colleghi di IdroRhegion giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione comunale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007