Reggio, minaccia la "ex", le usa violenza, le brucia l'auto: 23enne in cella

Reggio, minaccia la “ex”, le usa violenza, le brucia l’auto: 23enne in cella

Redazione

Reggio, minaccia la “ex”, le usa violenza, le brucia l’auto: 23enne in cella

Tag:

martedì 31 Agosto 2021 - 18:08

Sette lunghi anni d'inauditi soprusi e atti persecutori d'ogni tipo avevano creato il vuoto attorno alla giovane, terrorizzata al punto da chiudersi in casa

A conclusione di un’intensa attività investigativa, caratterizzata anche dalla disamina di immagini estrapolate da sistemi di video-sorveglianza e da perquisizioni, uomini delle Volanti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. A emanarla il Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di un 23enne reggino, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori e reiterate condotte vessatorie, violente e minacciose, poste in essere anche con armi, nei confronti della ex fidanzata.

Auto data alle fiamme

La donna, dopo anni di paura, a seguito di recenti atti persecutori subiti, fatti di pedinamenti ed intimidazioni sfociate anche nell’incendio dell’auto di famiglia, ha deciso di rompere il silenzio.

Abusi sessuali

Violenze anche sessuali subite, i ricatti, le umiliazioni, le aggressioni, le minacce anche aggravate dall’utilizzo di una pistola, non solo avevano completamente assoggettato la vittima ma avevano creato attorno a lei un clima di terrore tale che i conoscenti, timorosi di eventuali ritorsioni, avevano iniziato ad allontanarsi dalla ragazza.
Lei stessa, per scongiurare situazioni di pericolo per i propri amici, aveva deciso d’isolarsi e di non uscire più di casa.

Quanto finalmente denunciato dalla vittima e le indagini svolte dagli Agenti della Polizia di Stato hanno fatto emergere 7 anni di violenze e condotte persecutorie subite e fatto emergere con chiarezza la personalità aggressiva dell’uomo, a carico del quale si è delineato un grave compendio indiziario che ha portato alla misura della custodia cautelare in carcere.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007