Reggio, raccolta di medicinali pro-Ucraina promossa dal Pd cittadino

Reggio, raccolta di medicinali pro-Ucraina promossa dal Pd cittadino

Redazione

Reggio, raccolta di medicinali pro-Ucraina promossa dal Pd cittadino

Tag:

giovedì 03 Marzo 2022 - 17:00

La segretaria dèm reggina Bonforte: iniziativa concreta, la popolazione sta soffrendo senza averne alcuna colpa e deve sentire vicini gli altri Paesi

REGGIO CALABRIA – Nuova iniziativa pro-Ucraina: in questo caso, una raccolta di farmaci che avrà luogo su iniziativa di un soggetto politico.

Valeria Bonforte
segretaria cittadina del Pd

«Ognuno di noi deve produrre il massimo sforzo per dire no alla guerra e aiutare concretamente il popolo ucraino che si trova a dover affrontare, senza averne alcuna responsabilità, un momento drammatico della propria storia». La segretaria cittadina del Partito democratico di Reggio Calabria Valeria Bonforte spiega il senso dell’iniziativa – organizzata di concerto col segretario metropolitano Antonio Morabito – che prenderà le mosse sabato prossimo.

«Nella sede provinciale del Pd di via Filippini n. 7, il prossimo 5 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 sarà possibile, per chiunque voglia, consegnare medicine e prodotti sanitari: antinfiammatori, disinfettanti, bende, siringhe, garze, ovatta, guanti etc. che saranno destinati al popolo ucraino. Si tratta di un’iniziativa concreta – dice ancora Bonforte – per essere vicini a chi in questo momento soffre senza alcuna colpa e deve sentire la vicinanza della Comunità internazionale. Il Pd vuole essere in prima fila in questa direzione, la migliore anche per ribadire il no alla guerra e il sì alla pace».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007