Regionali in Calabria, Fiamma tricolore pronta a una corsa in solitaria

Regionali in Calabria, Fiamma tricolore pronta a una corsa in solitaria

Redazione

Regionali in Calabria, Fiamma tricolore pronta a una corsa in solitaria

Tag:

sabato 22 Maggio 2021 - 12:30

Il segretario regionale De Leo: sottoporremo al giudizio dei calabresi il nostro programma e la nostra squadra d'aspiranti consiglieri, guidata da una donna

Adesioni raddoppiate rispetto allo scorso anno per Msi-Fiamma tricolore, nel periodo gennaio-aprile di quest’anno. Lo fa sapere lo stesso segretario calabrese del partito, Francesco De Leo.

Francesco De Leo, segretario regionale
dell’Msi-Fiamma tricolore

Numerosi rientri – fa sapere De Leo – e «soprattutto tantissime nuove entrate». In questo modo, rende noto la Fiamma tricolore che è praticamente pronta fin d’ora una lista che consentirebbe al partito l’opzione della corsa in solitaria, alle Regionali d’autunno. Una possibilità in più, riflette il segretario regionale, per quanti «non intendono tornare a scegliere tra “il meno peggio” dei partiti degli inciuci o dei “finto civico arancione”, ma pretendono dalla Politica il meglio».

Una donna guiderà le liste?

Torna, dunque, un riferimento alle prime linee programmatiche: «Orti sociali, case a un euro, bancarella solidale, mutuo sociale, azzeramento del debito sanitario, utilizzo dei fondi esistenti per ricostruire la rete sanitaria calabrese».
In vista dell’appuntamento con le urne d’autunno però, ribadisce Francesco De Leo, il programma sarà sottoposto «al giudizio dei calabresi assieme a una squadra di consiglieri» molto probabilmente guidata da un donna.

Tre step

I dettagli comunque verranno fuori in tre diversi step.
Intanto nel corso della segreteria regionale in programma a Reggio Calabria il 29 maggio.
Poi in sede di Comitato centrale, che il giorno dopo si riunirà tramite piattaforma centrale e al quale i punti programmatici in vista delle Regionali saranno esposti.
Infine nel dialogo sul territorio, ai gazebo che verranno allestiti a seguire, per raccogliere le sottoscrizioni a supporto delle liste.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007