Regionali, Klaus Davi: ora capisco meglio, il mio è stato un miracolo...

Regionali, Klaus Davi: ora capisco meglio, il mio è stato un miracolo…

Redazione

Regionali, Klaus Davi: ora capisco meglio, il mio è stato un miracolo…

Tag:

martedì 05 Ottobre 2021 - 17:13

Lo sfogo del giornalista-massmediologo, già candidato alla sindacatura reggina: un'impresa il 5% che ho preso, alla luce dei risultati odierni delle civiche

REGGIO CALABRIA – «A Reggio Calabria ho lottato solo contro tutti e ho portato a casa 5000 voti con il 5%. Ciononostante, in una notte, Prefettura e Commissione Elettorale hanno decretato che per  60 voti ero fuori. ‘You are fired!’, avrebbe detto Trump – ironizza Klaus Davi -. Guardando agli esiti delle Regionali, soprattutto relativamente a quanto hanno ottenuto le civiche, penso di aver fatto un vero miracolo. Perché è vero che su scala regionale gli equilibri cambiano completamente, ma è anche vero che Reggio Calabria è una città complessa dove abbiamo ottenuto un riscontro davvero incredibile e ancor più significativo osservando i dati di oggi».

«Peccato che la ‘ndrangheta e alcuni settori delle Istituzioni – osserva ancora Davi – abbiano remato contro di me. La ‘ndrangheta in particolare nel quartiere Archi, dove i voti sono stati manipolati alla luce del sole, cosa che abbiamo denunciato a urne aperte. Settori delle istituzioni perché, ignorando le nostre denunce, hanno di fatto legittimato elezioni farlocche e manipolate in circostanze sinistre».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007