Rete civica della Salute, presentato il progetto al sindaco di Taormina

Rete civica della Salute, presentato il progetto al sindaco di Taormina

Redazione

Rete civica della Salute, presentato il progetto al sindaco di Taormina

Tag:

sabato 17 Aprile 2021 - 12:49

L'iniziativa è stata promossa dalla Regione. Bolognari ha incontrato il coordinatore del Distretto Bevacqua e il riferimento comunale Carmela Trimarchi

TAORMINA – Il sindaco di Taormina Mario Bolognari ha incontrato il coordinatore per il Distretto sanitario di Taormina della Rete civica della Salute Danilo Bevacqua, e il riferimento civico accreditato del Comune di Taormina Carmela Trimarchi.

Nel corso dell’incontro è stata presentata la rete civica della Salute, progetto promosso dall’ assessorato regionale alla Salute, che vede quale coordinatore provinciale Marisa Briguglio e quale coordinatore per la Sicilia Pieremilio Vasta e la Conferenza dei Comitati consultivi siciliani presieduta da Pier Francesco Rizza.

“Era necessario questo incontro con il sindaco Bolognari – spiega il coordinatore distrettuale Danilo Bevacqua – affinché si possa instaurare un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione e la Rete civica della Salute per essere sempre a supporto dei cittadini non solo nel settore sanitario”. Da parte dell’Amministrazione, massima disponibilità a tutte le collaborazioni che nasceranno e si svilupperanno sul territorio.

Un commento

  1. Sergio Strazzeri 18 Aprile 2021 10:04

    Salve mi piacerebbe sapere quali sono i benefici per il cittadino di questa Rete Civica Della Salute a Taormina . Grazie.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007