Oggi il tavolo sulla sicurezza dei viali Boccetta e Trapani. Chiarita la vicenda mobility manager - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Oggi il tavolo sulla sicurezza dei viali Boccetta e Trapani. Chiarita la vicenda mobility manager

Oggi il tavolo sulla sicurezza dei viali Boccetta e Trapani. Chiarita la vicenda mobility manager

lunedì 20 Aprile 2015 - 08:20
Oggi il tavolo sulla sicurezza dei viali Boccetta e Trapani. Chiarita la vicenda mobility manager

L’obiettivo è quello di trovare soluzioni per moderare la velocità dei mezzi in transito. La presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, aveva chiesto notizie anche in merito alla nomina dell’ing. Silvana Mondello a mobilità manager. La risposta dell’assessore Gaetano Cacciola

E’ in programma oggi il tavolo tecnico sulla sicurezza dei viali Boccetta e Trapani, dove i mezzi scorrazzano ad alte velocità, mettendo a rischio la sicurezza dei pedoni. L’assessore alla Mobilità, Gaetano Cacciola, ha accolto l’invito della presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, a condividere nuove soluzioni per la moderazione della velocità dei mezzi in transito.

La Barrile aveva sottoposto a Cacciola anche un’altra questione. Al tavolo tecnico partecipa la capo di gabinetto Silvana Mondello, in qualità di mobility manager. “Quand’è stata nominata? – chiede la Barrile – e quali compensi sono previsti?”.

Pronta la risposta da parte dell’assessore: “La nomina è antecedente al nostro insediamento, è una figura che esisteva in precedenza ed esiste ancora, ma per questa funzione non è previsto alcun compenso”. La delibera con la quale la Mondello è stata nominata mobility manager è la numero 637 del 20 luglio 2006.

Tag:

2 commenti

  1. QUANTI MORTI HA PROVOCATO QUESTA MALEDETTA COPERTURA EX TORRENTE BOCCETTA? POI IL MANTO STRADALE CHE HA SEMPRE FATTO SCHIFO. IMPROVVISE APERTURE DEL MANTO, MA SIAMO A NAPOLI? ED ORA SI DISCUTE E POI SI RITORNA AL PASSATO? SPERIAMO DI NO. ALMENO PER VOI CHE STATE E SUBITE INQUINAMENTO PAUROSO. MA DA QUANTO NON VENGONO PUBBLICATE LE ANALLISI DELL’INQUINAMENTO?

    0
    0
  2. QUANTI MORTI HA PROVOCATO QUESTA MALEDETTA COPERTURA EX TORRENTE BOCCETTA? POI IL MANTO STRADALE CHE HA SEMPRE FATTO SCHIFO. IMPROVVISE APERTURE DEL MANTO, MA SIAMO A NAPOLI? ED ORA SI DISCUTE E POI SI RITORNA AL PASSATO? SPERIAMO DI NO. ALMENO PER VOI CHE STATE E SUBITE INQUINAMENTO PAUROSO. MA DA QUANTO NON VENGONO PUBBLICATE LE ANALLISI DELL’INQUINAMENTO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x