Ristorazione: oltre 20 assunzioni da “A Messina Food & Beverage” sul lago di Ganzirri

Ristorazione: oltre 20 assunzioni da “A Messina Food & Beverage” sul lago di Ganzirri

Redazione

Ristorazione: oltre 20 assunzioni da “A Messina Food & Beverage” sul lago di Ganzirri

lunedì 16 Maggio 2022 - 07:16

Il locale cerca persone con esperienza maturata nel settore della ristorazione, quali addetti alla sala, al banco, alla cucina ed alle pulizie

Come poter lavorare in maniera flessibile, in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, senza turni massacranti e con una retribuzione adeguata?

Ecco quello che “A Messina Food & Beverage” si propone di fare per i propri collaboratori: offrire orari di lavoro, in turni da 6 ore giornaliere, che permettano di disporre di più tempo libero da dedicare a sé stessi, alla propria famiglia e alle proprie passioni, unito ad una consona retribuzione per le mansioni svolte.

Infatti, per completare lo staff del locale, “A Messina Food & Beverage” è alla ricerca di 20 professionisti con esperienza maturata nel settore della Ristorazione, quali addetti alla sala, al banco, alla cucina ed alle pulizie, da inserire in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, dove la qualità diventa un pilastro e la formazione del personale un punto di forza.

A Messina Food & Beverage decide di mettere a disposizione anche incentivi e possibilità di carriera all’interno della struttura organizzativa, seguendo criteri puramente meritocratici, premiando così chi ogni giorno porta valore all’Azienda.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di foto e di tutti i contatti al seguente indirizzo email: noahsrl2020@gmail.com, scrivendo nell’oggetto “CANDIDATURA TST”.

Rimani sempre aggiornato sulle novità seguendo la nostra pagina Facebook https://bit.ly/amessina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007