Omicidio Bruno: Oriti non risponde alle domande del giudice

Omicidio Bruno: Oriti non risponde alle domande del giudice

Redazione

Omicidio Bruno: Oriti non risponde alle domande del giudice

Tag:

mercoledì 13 Febbraio 2013 - 17:09

Sebastian Oriti, il giovane che ha ucciso a coltellate il 24enne Andrea Bruno per una ragazza contesa, stamani nel carcere di Gazzi non ha risposto alle domande del gip. E proprio stamattina è stata eseguita l'autopsia sul corpo della vittima. Per domani, in concomitanza con i funerali, dichiarato il lutto cittadino.

Nessuna risposta, solo silenzio. Si è avvalso dalla facoltà di non rispendere, Sebastian Oriti il 20enne che lunedì mattina ha ucciso a coltellate a Roccadicaprileone, il 24enne Andrea Bruno al culmine di una lite, iniziata la sera prima in un locale, per una ragazza contesa.
Il Gip di Patti, Maria Pina Scolaro si è recata stamani nel carcere di Gazzi per interrogare l’omicida che però ha preferito non rispondere alle domande del giudice. A carico di Oriti è stata formulata dalla Procura la pesantissima accusa di omicidio premeditato aggravato dai futili motivi. Intanto stamattina, nella camera mortuaria dell’ospedale di Patti, è stata eseguita dal medico legale Caterina Fabiano, l’autopsia sul corpo di Andrea Bruno. I risultati si conosceranno fra sessanta giorni. Domani mattina alle 10 nella chiesa di Rocca di Caprileone si svolgeranno i funerali del giovane meccanico. Il sindaco Bernardette Grasso ha proclamato il lutto cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007