Perseguitava l'ex moglie da anni: arrestato stalker

Perseguitava l’ex moglie da anni: arrestato stalker

Ve. Cro.

Perseguitava l’ex moglie da anni: arrestato stalker

Tag:

lunedì 14 Settembre 2015 - 10:55

Il Giudice, dopo aver convalidato la misura, gli ha fatto divieto di avvicinarsi alla moglie.

Le aveva reso la vita impossibile, la inseguiva con la macchina e non si dava pace per quel matrimonio finito da più di 3 anni. E’ finito in manette con l’accusa di stalking un 47enne di Rocca di Caprileone, già noto alle Forze dell’Ordine.
Più volte, nel corso degli ultimi 3 anni, l’ex moglie dell’uomo si era rivolta ai carabinieri per denunciare le persecuzioni dell’uomo. Fino a quando, qualche sera fa, mente la signora si trovava dai parenti per festeggiare un compleanno, non è accaduta l’ennesima spiacevole situazione. Mentre rientrava a casa, la donna aveva subito notato la macchina dell’ex marito nello specchietto retrovisore. Spaventata, ha così deciso di chiamare il 112. I Carabinieri, con l’intenzione di prendere l’uomo con le “mani nel sacco” hanno allora consigliato alla vittima di non fare subito rientro a casa ma di continuare a girare con la macchina, di modo che loro la potessero raggiungere. E così è stato. Il marito è stato beccato proprio davanti casa della donna, ancora seduto in macchina ed abbastanza ubriaco, pronto ad aspettarla.
Bloccato, è stato denunciato per porto abusivo di un coltello, diffidato dall’avvicinarsi ancora alla sua vittima e poi rilasciato. Il giorno dopo, non contento, l’uomo è però tornato alla carica, prima inseguendo la donna con la macchina e poi tentando di tagliarle la strada. Fuggendo, la signora è riuscita a raggiungere la Caserma, riferendo l’accaduto. L’ex marito è stato ritrovato e fermato poco dopo. Arrestato, è stato messo ai domiciliari in attesa del direttissimo. Il Giudice, dopo aver convalidato la misura, gli ha fatto divieto di avvicinarsi alla moglie. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. Ma non è una vergogna? Lo fermano e lo ri-fermano, anche con un coltello, e che fanno? Gli vietano per l’ennesima volta di avvicinarsi alla vittima…

    Ma cosa aspettano prima di arrestarlo e mandarlo lontano, che la ammazzi?

    0
    0
  2. Ma non è una vergogna? Lo fermano e lo ri-fermano, anche con un coltello, e che fanno? Gli vietano per l’ennesima volta di avvicinarsi alla vittima…

    Ma cosa aspettano prima di arrestarlo e mandarlo lontano, che la ammazzi?

    0
    0
  3. …”Bloccato, è stato denunciato per porto abusivo di un coltello, diffidato dall’avvicinarsi ancora alla sua vittima e poi rilasciato.” Quindi essenzialmente libero. …”Arrestato, è stato messo ai domiciliari in attesa del direttissimo. Il Giudice, dopo aver convalidato la misura, gli ha fatto divieto di avvicinarsi alla moglie”: Formalmente meno libero di prima, ma chi pensa di compiere un delitto sicuramente non tiene conto dei “divieti” imposti dai giudici e, se ha un’attimo di lucidità, sarà cosciente che non avrà attenuanti ma solo aggravanti in un futuro processo. E questo sicuramente non disturberà il raggiungimento dell’obbiettivo che si è prefisso, solo i buontemponi ed i semplici d’animo possono sperare nel contrario!

    0
    0
  4. …”Bloccato, è stato denunciato per porto abusivo di un coltello, diffidato dall’avvicinarsi ancora alla sua vittima e poi rilasciato.” Quindi essenzialmente libero. …”Arrestato, è stato messo ai domiciliari in attesa del direttissimo. Il Giudice, dopo aver convalidato la misura, gli ha fatto divieto di avvicinarsi alla moglie”: Formalmente meno libero di prima, ma chi pensa di compiere un delitto sicuramente non tiene conto dei “divieti” imposti dai giudici e, se ha un’attimo di lucidità, sarà cosciente che non avrà attenuanti ma solo aggravanti in un futuro processo. E questo sicuramente non disturberà il raggiungimento dell’obbiettivo che si è prefisso, solo i buontemponi ed i semplici d’animo possono sperare nel contrario!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007