A20. Incidente mortale dentro la galleria: 19enne perde la vita

A20. Incidente mortale dentro la galleria: 19enne perde la vita

Veronica Crocitti

A20. Incidente mortale dentro la galleria: 19enne perde la vita

Tag:

lunedì 23 Febbraio 2015 - 07:37

E' gravissimo il bilancio dell'incidente che si è verificato ieri sera, poco dopo le 23, lungo l'autostrada Messina-Palermo. Un giovane barcellonese di 19 anni ha perso la vita poco dopo il trasferimento in ospedale. Un 37enne in prognosi riservate, ferite lievemente altre due persone.

Ha esalato il suo ultimo respiro in nottata Noel Chiesini, barcellonese di 19 anni, che, questa notte, è rimasto vittima del violentissimo incidente che si è verificato lungo l’autostrada Messina-Palermo, all’interno della galleria “Rometta”. Erano in due su quella Fiat Punto grigia che viaggiava lungo la A20 in direzione Milazzo, Noel ed il fratello di 16 anni.

Stavano per rientrare a casa quando, poco dopo le 23, per motivi ancora da accertare, la loro auto ha iniziato a sbandare andando ad urtare contro il guardrail e poi finendo cappottata in mezzo alla galleria. Un incidente autonomo, secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, il cui impatto è stato violentissimo per Noel che guidava il mezzo. Il fratello più piccolo ha solo avuto tempo di scendere dalla macchina ed estrarre il grande dalle lamiere, prima che una Peugeot, con a bordo altre due persone, non riuscendo a sterzare in tempo, centrasse in pieno l'auto cappottata.

Due incidenti, dunque, l'uno a pochissima distanza di tempo dall'altro, il cui bilancio è drammatico.

Noel è morto in nottata, il fratello con cui viaggiava ha riportato ferite meno gravi ed è già stato dimesso. Prognosi riservata, invece, per il 37enne che guidava la Peugeot, ricoverato adesso in gravi condizioni all'ospedale Policlinico di Messina. Dimessa, infine, la ragazza che viaggiava con lui. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007