Rosarno, beccato con la cocaina nell'auto: pusher in cella - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Rosarno, beccato con la cocaina nell’auto: pusher in cella

Redazione

Rosarno, beccato con la cocaina nell’auto: pusher in cella

martedì 20 Aprile 2021 - 19:08

Insospettiti da uno strano nervosismo dell'automobilista durante un controllo, gli agenti hanno perquisito lui e la vettura, poi sequestrata

Ieri, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, in servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura che transitava sulla Strada Grande Comunicazione, nel Comune di Rosarno con direzione Gioiosa Jonica.
Gli operatori, alla luce di un comportamento agitato del conducente, decidevano di operare una perquisizione personale e del mezzo.
Ad esito del controllo veniva rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, abilmente occultato all’interno di un vano artigianale, un calzino con all’interno 4 involucri termosigillati, con l’indicazione del peso, contenenti una sostanza che, opportunamente analizzata presso i locali del posto di Polizia Scientifica di Gioia Tauro, è risultata cocaina.
L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha proceduto, altresì, al sequestro dell’autovettura dell’arrestato.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x