L’Amatori perde l’andata della finale playoff - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Amatori perde l’andata della finale playoff

L’Amatori perde l’andata della finale playoff

mercoledì 01 Giugno 2011 - 11:47
L’Amatori perde l’andata della finale playoff

A Parma la compagine locale emiliana ha la meglio su Messina (27-13). I ragazzi di Gaina si giocheranno il tutto per tutto domenica a Sperone

Il Parma spezza le gambe all’Amatori Rugby, nella gara d’andata della finale promozione. Dopo i primi minuti di studio, in cui le due squadre si misurano dalla piazzola smuovendo di poco il punteggio, il Parma comincia ad accelerare con il reparto arretrato dei tre quarti. Le tre mete segnate durante l’incontro provengono tutte da giocate al largo, dimostrando la collaudata esperienza dei velocisti parmensi.

Il Messina inizialmente cerca di tenersi sempre sotto il break, marcando due mete con la mischia ma, già nella seconda frazione, l’Amatori Parma innesta la marcia in più che fa la differenza. Finisce 27 a 13 per gli emiliani. Ai ragazzi di Gaina non resta quindi che giocarsi il tutto per tutto domenica prossima a Sperone, per poter finalmente agganciare il target serie B. (ER)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007