Non gradisce la musica ad alto volume e accoltella un ventenne

Non gradisce la musica ad alto volume e accoltella un ventenne

Non gradisce la musica ad alto volume e accoltella un ventenne

Tag:

lunedì 19 Novembre 2012 - 11:23

E' successo alle 2 di domenica notte nei pressi dell'istituto Dermoceltico. Un gruppo di ragazzi è stato raggiunto da un'auto con a bordo quattro adulti, un di loro è sceso e ha colpito con un coltello ad un gluteo un ventenne

Erano le 2 di domenica notte e si erano ritrovati ad ascoltare musica a tutto volume nei pressi dell’istituto Dermoceltico. Ma non sapevano che da lì a poco sarebbero stati protagonisti di un’aggressione. All’improvviso il gruppo di ragazzi è stato raggiunto da quattro adulti a bordo di una Y10. Uno dei quattro adulti, sceso dall’auto e si è diretto verso di loro, ha urlato contro i ragazzi che davano fastidio, e alla replica dei ragazzi ha inveito contro un ragazzo di 20 anni, A.B.. Ha estratto un coltello dalla tasca e lo ha colpito ad un gluteo. Come se nulla fosse è risalito in auto ed è fuggito. Una delle volanti era stata nel frattempo allertata da una segnalazione al 113 per un rissa tra via Saccone e via Dina e Clarenza. Quando la pattuglia è arrivata sul posto sono stati gli stessi ragazzi a chiedere l’intervento della Polizia di Stato raccontando agli agenti quanto accaduto. Sotto la guida del dirigente Maurizio Lento, i poliziotti stanno cercando di rintracciare il responsabile. Il ventenne è stato giudicato guaribile in 15 giorni.

6 commenti

  1. Erano meglio 2 schiaffoni, ma grazie comunque.

    0
    0
  2. GranCapoEstiqaatsi 19 Novembre 2012 13:51

    Estiqaatsi dei ventenni che sentono musica a tutto volume pensa che sono dei maleducati, che i genitori dovrebbero insegnarli l’educazione e il rispetto per il prossimo. Estiqaatsi dell’accoltellatore pensa che sia un poco di buono e dovrebbe essere arrestato.

    0
    0
  3. Sono anni ormai, dico anni, che in piena notte passa per le strade di torre faro una macchina di un ragazzo con la musica a tutto volume. Il suono è così forte da far tremare le case e far suonare gli allarmi delle macchine.Ha un impianto stereo nella macchina pazzesco.Nonostante numerose segnalazioni,alle autorità competenti di molti abitanti del villaggio, fino ad ora non è successo niente. Ora cosa bisogna fare se le vie legali e civili non hanno alcun seguito?!!! Sono sicuro che per quei ragazzi non era sicuramente la prima volta e quei signori, probabilmente erano al limite della disperazione. Farsi giustizia da soli con il coltello è qualcosa che non comprendo, ma posso capire la loro reazione così forte ed esagerata

    0
    0
  4. volevo rispondere a quel signore di torre faro che ha sicuramente ragione per la musica ad alto volume e che la notte nn puo’ dormire,ma vorrei ricordargli che nn siamo nel far west e nessuno puo’ farsi giustizia da solo.
    Vorrei solo sapere se fosse stato accoltellato suo figlio avrebbe fatto un applauso a quell’individuo e magari lo avrebbe ringraziato?
    Ha invece ragione quell’altro signore che dice che peccano di educazione.

    0
    0
  5. Condanno il gesto ma comprendo l’esasperazione. I genitori di questi sbruffoni andrebbero richiamati a dovere e ai ragazzi…beh, lasciamo stare. Però siamo sempre alle solite, costano questi impianti! Nella zona del Santo un idiota alle 2 di notte passa con lo stereo a palla come se abitasse solo lui in zona. E meno male che i morti riposano in pace…

    0
    0
  6. sign.stellario a chi ringrazi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007