S. Agata Militello. Palpeggia, perseguita e minaccia di morte una donna, arrestato 60enne

S. Agata Militello. Palpeggia, perseguita e minaccia di morte una donna, arrestato 60enne

Marco Ipsale

S. Agata Militello. Palpeggia, perseguita e minaccia di morte una donna, arrestato 60enne

Tag:

venerdì 11 Giugno 2021 - 11:09

Dipendente comunale, avvicinava la donna tutte le volte che lei si recava al cimitero. Poi molestie, inseguimenti e telefonate continue

Ogni volta che andava al cimitero di Sant’Agata Militello, per portare fiori ai suoi cari, un dipendente comunale la avvicinava e la molestava con frasi volgari, inseguendola durante tutto il percorso.

In un caso, l’uomo, un 60enne, l’ha minacciata di morte e, in un’altra occasione, l’ha inseguita, bloccata e palpeggiata.

Così la donna, una 50enne, era costretta a non andarci oppure ad andarci solo quando l’uomo era assente dal suo turno di lavoro.

Per di più, le telefonava a tutte le ore e, una volta bloccato il suo numero, continuava in anonimo, tanto che la donna doveva spegnere il telefono di sera e di notte.

A quel punto, nello scorso aprile, la denuncia alla polizia. E le molestie telefoniche sono avvenute anche davanti agli agenti del Commissariato, che hanno raccolto precisi elementi di riscontro probatorio e presentato informativa alla Procura di Patti. La sostituta Antonella Ardizzone ha chiesti gli arresti domiciliari, con divieto assoluto di avere contatti con altre persone, misura accolta dal giudice Domenico Molina ed eseguita ieri dagli agenti del Commissariato di Sant’Agata Militello, per i reati di atti persecutori e violenza sessuale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007