Il servizio, effettuato da alcune attività commerciali, è rivolto a chi non può avere il supporto di parenti e conoscenti
S. ALESSIO – L’Amministrazione comunale di Sant’Alessio in collaborazione con alcuni esercizi commerciali ha annunciato l’istituzione di un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità per gli anziani e i disabili. Lo ha reso noto questo pomeriggio il sindaco Giovanni Foti. Gli esercizi commerciali aderenti sono: Farmacia Scarfone (tel. 0942/757444), la macelleria/market alimentari Coco (tel. 349/0895140) e il market alimentari Smiroldo di S. Teresa (tel. 333/1154176).
“Il servizio – ha spiegato il sindaco Foti – è rivolto a tutti gli anziani e ai disabili della nostra comunità che non abbiano il supporto da parte di parenti e conoscenti. In questo particolare momento di emergenza queste attività si sono messe a disposizione dei soggetti più deboli per tutelare la loro salute evitando loro di uscire di casa. Invitiamo quanti ne avessero bisogno a contattare direttamente le attività che hanno dato la loro adesione”.