S. Teresa. Asilo nido Montessori, mensa garantita anche a luglio e agosto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Asilo nido Montessori, mensa garantita anche a luglio e agosto

Michael Ceccio

S. Teresa. Asilo nido Montessori, mensa garantita anche a luglio e agosto

mercoledì 28 Aprile 2021 - 18:43
S. Teresa. Asilo nido Montessori, mensa garantita anche a luglio e agosto

Tanti i laboratori che saranno attivati e possibilità per i bimbi id rimanere sino alle 19

S. TERESA – Grazie al finanziamento richiesto e ottenuti dall’assessorato regionale alla Famiglia, politiche sociali e lavoro, con una somma di circa 76mila e 700 euro, a partire dal 3 maggio e fino al 31 agosto, saranno implementati i servizi erogati all’asilo nido comunale Montessori.

Da maggio a luglio, gli orari di apertura della struttura saranno: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18, mentre sabato dalle 8.00 alle 12.00; invece, per ciò che concerne agosto, gli orari saranno dalle 8.00 alle 13.30.

Un’ importante novità riguarda il servizio mensa che verrà garantito anche nei mesi di luglio e agosto. Inoltre, tanti saranno i laboratori attivati, favorendo i momenti ludico-ricreativi negli spazi esterni all’asilo. Qualora i genitori avessero esigenze particolari, su loro richiesta sarà possibile la permanenza dei bambini all’asilo fino alle 19.

L’assessore Annalisa Miano (nella foto) esprime grande soddisfazione insieme al sindaco e a tutta l’Amministrazione comunale. “In questi anni – spiega – abbiamo sempre prestato la massima attenzione a questo servizio, a cui teniamo in particolar modo. Grazie all’ottenimento di questi fondi possiamo erogare ulteriori servizi ai nostri piccoli utenti e supportare le famiglie che lavorano. Abbiamo investito sul nostro nido – prosegue Annalisa Miano – e crediamo moltissimo in questo servizio che ha l’obiettivo di favorire la socializzazione, la crescita e la formazione dei piccoli utenti. Un ringraziamento infine è dedicato alla responsabile del servizio e a tutto il personale dell’asilo che svolge il proprio lavoro con professionalità e passione”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x