S. Teresa. "Fogna in spiaggia, tante domande senza risposta". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. “Fogna in spiaggia, tante domande senza risposta”. VIDEO

Carmelo Caspanello

S. Teresa. “Fogna in spiaggia, tante domande senza risposta”. VIDEO

lunedì 04 Marzo 2019 - 15:35
S. Teresa. “Fogna in spiaggia, tante domande senza risposta”. VIDEO

Il consigliere di minoranza Giuseppe Migliastro: "Nei giorni scorsi nuovi sversamenti, la nostra interrogazione finita nel dimenticatoio"

L’intervista al consigliere di minoranza Giuseppe Migliastro

S. TERESA – Gli sversamenti di liquami dei giorni scorsi sulla spiaggia di S. Teresa (all’altezza di piazza Municipio e via Sparagonà) hanno fatto riesplodere il dibattito su un problema antico di questa cittadina, legato alla mancanza di un’opera fondamentale per una comunità quale la rete fognaria. “Purtroppo – evidenzia il consigliere di minoranza, Giuseppe Migliastro – tante domande restano ancora senza risposta. Le abbiamo poste attraverso una interrogazione, finita nel dimenticatoio. Gli sversamenti si ripresentano e per gli amministratori sembra quasi un fatto normale”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. GIUSEPPE CONSONNI 4 Marzo 2019 17:29

    Mi dispiace il vostro e’ un mastodontico errore.S.Teresa e’ BANDIERA BLU!!!! Qusti presunti sversamenti sono Chanel n5,Dior Joy,Dolce e Gabbana Fiori di campo.Questi profumi vengono versati a giorni alterni

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007