S. Teresa. Posta di Barracca, "Malcelato tentativo di mascherare la chiusura"

S. Teresa. Posta di Barracca, “Malcelato tentativo di mascherare la chiusura”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Posta di Barracca, “Malcelato tentativo di mascherare la chiusura”

Tag:

giovedì 03 Settembre 2020 - 14:28

Il sindaco Lo Giudice sollecita la riapertura dell'ufficio di via Francesco Crispi: "La sede centrale non basta, troppi disagi"

S. TERESA – La pazienza del sindaco Danilo Lo Giudice è finita. Il primo cittadino ha nuovamente sollecitato la riapertura dell’ufficio postale di Barracca, denunciando “un malcelato tentativo di mascherare, a causa del covid, la chiusura della sede”. “Soluzione che ovviamente non possiamo accettare”, ha aggiunto Lo Giudice.  

Al primo cittadino “spiace dover constatare che nonostante la nota del sottoscritto del 16 giugno scorso, le numerose proteste dei cittadini e anche le sollecitazioni della grave situazione da parte di alcuni sindacati si continui con il “babbio”… Poste Italiane invece di comunicarci la riapertura della sede di Barracca, chiusa con la motivazione del covid, ci comunica la ripresa dell’orario pomeridiano presso la sede centrale. Per questo – ha proseguito il sindaco di S. Teresa ho nuovamente riscritto evidenziando che questo intervento appare tardivo e non risolutivo”.

Nella sua nota inviata oggi a Poste Italiane, Lo Giudice ha ribadito, tra l’altro, “l’importanza della riapertura dell’ufficio postale di Barracca, in quanto di riferimento significativo per la comunità, in particolare modo per i tanti anziani del luogo e dei tanti correntisti, che si trovano costretti a spostarsi nei paesi viciniori e/o, ancor peggio, formare lunghe code che tra l’altro rappresentano un pericolo in questo periodo di emergenza sanitaria”. 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007