S. Teresa Riva. Serata solidale all’insegna del Wrestling a sostegno di Paolo Chillè

S. Teresa Riva. Serata solidale all’insegna del Wrestling a sostegno di Paolo Chillè

Piero Genovese

S. Teresa Riva. Serata solidale all’insegna del Wrestling a sostegno di Paolo Chillè

Tag:

venerdì 23 Agosto 2019 - 16:00

La Real Italian Wrestling ringrazia tutto il pubblico accorso al lido Mamma Mia Beach di Santa Teresa di Riva che ha sostenuto la serata solidale organizzata per raccogliere fondi a favore di Paolo Chillè e resa ancora più piacevole dall’intrattenimento musicale targato Gesuè.

Ad aprire l’evento è stato G King con un promo e subito attaccato da Raider, Stonedog, Johnny CT, The Crusher accompagnati da El Nazareno che dopo aver fatto massacrare il giovane atleta messinese sancisce nell’immediato un match per il titolo di Grand Champion fra lui e Raider “the Hunter”. Il cacciatore di titoli facilmente schiena l’avversario e gli strappa la cintura laureandosi nuovo campione.Raider è quindi il nuovo RIW Grand Champion.

The Crusher accompagnato da Tenebra batte Evolution mentre, per il Titolo Italiano RIW, Italian Tiger(campione) batte Johnny CT, Amazing Guerrera, Stonedog, Evolution e The Crusher mantenendo la cintura.

Per il titolo Hardcore RIW, The Amazing Guerrera batte Stonedog con l’interferenza di G King e si laurea nuovo campione. Nel match femminile, Tenebra accompagnata da The Crusher batte Miss Alexis.

Per il titolo RIW Grand Champion, match senza squalifica della durata di 15 minuti con schienamento, El Nazareno schiena Raider vincendo momentaneamente la belt ma prima della fine del tempo G King ribalta la situazione e schiena l’avversario due volte riconquistando per la seconda volta il titolo. 

La serata si è conclusa con tutto il cast che ha salutato il pubblico abbracciando il padre di Paolo Chillè trattenendosi per foto e autografi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007