S. Teresa. Ufficio postale chiuso, "Mi hanno chiesto di ritirare l'ordinanza..."

S. Teresa. Ufficio postale chiuso, “Mi hanno chiesto di ritirare l’ordinanza…”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Ufficio postale chiuso, “Mi hanno chiesto di ritirare l’ordinanza…”

Tag:

lunedì 28 Dicembre 2020 - 21:23

Il primo cittadino Danilo Lo Giudice è tornato ad attaccare Poste Italiane per la mancata riapertura dell'ufficio di Barracca

S. TERESA – “Mi è stato chiesto di ritirare l’ordinanza, ma noi non molliamo!”. Il sindaco di S. Teresa, Danilo Lo Giudice, rincara la dose contro Poste Italiane per la mancata riapertura dell’ufficio di Barracca che tanti disagi sta provocando nel centro jonico. Il solo ufficio postale di via Delle Colline, infatti, non riesce a soddisfare i bisogni dell’utenza.

Lunghe code si registrano ogni giorno fuori d’ufficio, con i cittadini costretti ad attendere il proprio turno in piedi e al freddo. Poco prima di Natale, il sindaco di S. Teresa aveva provato a forzare la mano ordinando la riapertura dell’ufficio di Barracca per tutelare la salute pubblica. L’esito, però, non è stato quello sperato. “Al peggio non c’è mai fine – ha commentato amaramente oggi – Nonostante la nostra ordinanza Poste italiane si ostina a non voler riaprire l’ufficio di Barracca. Almeno per ora. In compenso però ho ricevuto una telefonata da Palermo con la quale mi veniva richiesto di ritirare l’ordinanza. Vi risparmio la mia risposta – ha aggiunto Danilo Lo Giudice – Io comunque sono disponibile a ritirare l’ordinanza, ma solo nel momento in cui loro riapriranno l’ufficio”.

Il sindaco di S. Teresa ha postato su Facebook alcune fotografie che testimoniano assembramenti e disagi davanti all’ufficio postale di via Delle Colline.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007